Dopo giorni di interruzione, il servizio di posta elettronica Libero Mail sta finalmente mostrando segni di ripresa. Oggi, domenica 14 giugno, il servizio è tornato accessibile per molti utenti, ma non per tutti, causando ancora disagi e interruzioni nelle comunicazioni digitali.
Domenica 18 giugno, molti utenti di Libero Mail hanno potuto finalmente accedere al proprio account e inviare e ricevere email. Questo segna un passo avanti nella risoluzione dei problemi tecnici che hanno causato l’interruzione del servizio. Il ripristino del servizio non è ancora stato completo, e alcuni utenti potrebbero ancora avere difficoltà nell’accedere al proprio account.
Accedendo sul proprio profilo di Libero mail, si legge questo messaggio: “E’ in corso la riapertura progressiva e costantemente monitorata delle caselle e anche l’accesso tramite App è reso disponibile con le medesime modalità”.
E ancora: “I nostri tecnici proseguono nel lavoro per ripristinare quanto prima le piene funzionalità degli account consapevoli del disagio arrecato e non possiamo che ringraziare i milioni di utilizzatori di Libero Mail e Virgilio Mail per la pazienza dimostrata. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti appena disponibili”.