Una donna di 65 anni è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre tornava a casa. L’incidente è avvenuto lunedì 12 giugno a Zagarolo in provincia di Roma e ora i familiari della vittima Anna Santori lanciano un appello per trovare testimoni della tragedia.
La tragedia a Zagarolo
Quel tragico lunedì mattina, intorno alle 11, la donna, che aveva un’attività di parrucchiera a domicilio, stava proprio rientrando a casa a piedi dopo essere stata da una cliente. Camminava in via Gallicano su un rettilineo con indosso una giacca di color rosso fluorescente in direzione Colonna quando è stata investita da una Smart. Sono subito scattati i soccorsi e sul posto è atterrato anche l’elisoccorso. Nonostante tutti i tentativi di rianimarla da parte dei sanitari, non c’è stato nulla da fare. Ai medici non è rimasto che dichiarare il decesso. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Zagarolo, che hanno effettuato i rilievi.
La Procura di Tivoli ha aperto un procedimento penale e indaga per omicidio stradale. Finora però – spiegano dallo Studio 3A Valore S.p.A. a cui i familiari della vittima si sono affidati – i congiunti di Anna Santori non hanno ricevuto alcuna comunicazione e non hanno avuto il nulla osta per la sepoltura.
L’appello dei familiari
Inoltre sanno ben poco della dinamica di un incidente di cui non riescono a capacitarsi. Di qui la loro richiesta, avanzata anche sui social, di poter ricevere qualche indicazione in più da chi possa eventualmente aver assistito al fatto.
Anna Santori, che non era sposata e non aveva figli, lascia in un dolore immenso il fratello con cui viveva a Zagarolo, la sorella e due amatissimi nipoti i quali, per essere assistiti, fare piena luce sui fatti e ottenere giustizia, attraverso il responsabile della sede di Roma, Angelo Novelli, si sono affidati a Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini. Chi avesse informazioni utili può chiamare anche il numero verde di Studio3A, 800090210.