Oggi è il giorno tanto atteso per i videogiocatori italiani. L’Xbox Showcase si terrà alle ore 19:00 italiane, offrendo agli appassionati l’opportunità di vivere l’evento in diretta streaming.
Per godersi lo spettacolo, infatti, i videogiocatori italiani avranno a disposizione due piattaforme principali: il canale Twitch e il canale YouTube di Xbox. Questa scelta permetterà ai fan di seguire l’evento nella loro lingua madre e immergersi completamente nella presentazione.
Ma le opzioni offerte da Microsoft non finiscono qui. L’azienda ha fatto in modo che l’evento sia accessibile e inclusivo per tutti. Sarà possibile seguire la diretta in diverse lingue e sarà supportato anche il linguaggio dei segni americano. Inoltre, i fan sordi o ipoudenti potranno apprezzare l’evento grazie alle descrizioni audio in inglese, disponibili sul canale Twitch e sulla pagina Facebook di XboxASL.
Questa ampia gamma di opzioni linguistiche e inclusione dimostra l’impegno di Microsoft nell’offrire un’esperienza coinvolgente per tutti i videogiocatori, indipendentemente dalle loro esigenze e preferenze.
L’attesa per l’Xbox Showcase è stata palpabile, con i fan che si sono preparati per scoprire le ultime novità, gli annunci e le anteprime dei giochi Xbox. Grazie alle piattaforme di streaming offerte da Microsoft, i videogiocatori italiani potranno godersi l’evento comodamente da casa propria, pronti ad immergersi nel mondo degli Xbox Games.
Xbox Showcase, i giochi mostrati
Al momento, tra i giochi che verranno mostrati durante l’evento, si sono solo due grandi certezze: Starfield, l’rpg fantascientifico che promette di diventare l’esperienza videoludica più imponente degli ultimi anni, e Forza Motorsport, diventato ormai da anni il punto di riferimento per gli amanti dei giochi di corse. Ma, ovviamente, nel corso delle due ore dell’evento, i giochi mostrati saranno molti di più. Non resta che scoprire quali.