Lacrime sulla statuetta della Madonna di Trevignano. E’ quello che avrebbero ripreso le telecamere di Pomeriggio Cinque durante un’intervista a casa della sedicente veggente Gisella Cardia. L’immagine del viso bagnato della statua è stata diffusa in un’anticipazione del programma andato in onda ieri e presto rilanciata sui social dagli adepti.
Una parte dell’intervista era stata mandata in onda il giorno prima e in quell’occasione Gisella aveva concesso di riprendere la statua che conserva in casa. Poi rispondendo a Barbara D’Urso aveva detto che l’ultima volta che la statuetta aveva pianto era stato un paio d’anni fa.
Madonna di Trevignano, Gisella Cardia: “Le lacrime? E’ un segno per voi”
La sorte ha voluto che accadesse di nuovo proprio davanti alle telecamere tv. L’inviata di Pomeriggio Cinque mostra nel dettaglio la statua che “sta trasudando” e spiega: “Ho appena finito l’intervista durata tre ore, siamo testimoni, documentiamo quello che sta accadendo, prima era asciutta e adesso è più lucida perché sta trasudando. Sta trasudando ai lati del naso, qui non c’era niente prima”.
Leggi anche: Gisella Cardia, la “veggente” di Trevignano legge il messaggio della Madonna: “Pregate molto”
Gisella sottolinea di essere stata sempre lì e di non aver portato la statuina in bagno. Alludendo forse a chi non crede alla sedicente veggente e alle lacrime. Poi offre la propria interpretazione di quanto sta andando in onda. “Cosa sta succedendo? Evidentemente è un segno per voi non so, è un po’ che non lacrimava” dice Gisella Cardia. Poi aggiunge: “Abbiamo chiesto un segno per voi, quello sì”.