Intervenuto a margine della 3° edizione del Job Day Passepartout Disco Lazio realizzato da Porta Futuro Lazio con la partecipazione di Spazio Lavoro e Ente Bilaterale del Turismo, il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ha parlato dei conti della Regione rispondendo alle domande delle agenzie presenti.
In merito Rocca ha detto: “Sono preoccupato a prescindere dal tavolo che è un passaggio tecnico. L’emersione dei conti non è mai motivo di preoccupazione. La situazione come ho già detto, non è rosea e lavoreremo senza sosta per cercare di mettere i conti in ordine rispettando le prescrizioni del tavolo tecnico”, riporta Askanews.
E ancora: “Non c’è preoccupazione – ha assicurato – ora è una presa d’atto, una lettura tecnica di quel che è accaduto. Lo dico senza polemiche e critiche”.
Rocca ha poi concluso: “Sono state rinvenute in Regione alcune telecamere che non avevano un collegamento audio, son stati chiamati i Carabinieri che hanno portato via tutto. Io nemmeno le ho viste, sono stato informato. Abbiamo fatto una denuncia e l’esito e il seguito non dipende da noi”.
G.