I fan di Uomini e Donne, popolare trasmissione televisiva di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, sono in trepidante attesa per sapere quando Lavinia Mauro, la tronista romana, sceglierà il suo corteggiatore preferito tra i due Alessio che sta frequentando da diversi mesi.
Nonostante molti si aspettassero la scelta della tronista durante la registrazione della settimana scorsa, non è ancora stata presa alcuna decisione definitiva e ci sono stati alcuni problemi con i corteggiatori. Tuttavia, sembra probabile che la scelta verrà registrata nei prossimi giorni.
Lavinia continua la conoscenza dei due Alessio tra alti e bassi. Nell’ultima puntata vedremo la ragazza in esterna con i due corteggiatori. Alessio Corvino si scuserà per aver lasciato la trasmissione, mentre Campoli è sicuro di non essere la scelta. Con entrambi, nell’ultima uscita, non è scattato il bacio. Forse la corteggiatrice vuole arrivare alla scelta senza correre troppo.
Lavinia, età e vita privata
Lavinia Mauro ha 26 anni, è originaria di Roma e ha già partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice. Nonostante qualche esperienza televisiva, Lavinia si sta concentrando sul completamento degli studi in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, come ha rivelato nel suo video di presentazione. Attualmente, le mancano solo 6 esami alla laurea e sta preparandosi per gli esami di Spagnolo e Organizzazione e Contabilità dell’Amministrazione dei Servizi Pubblici, sperando di superarli con successo.
G.