25.5 C
Roma

Grande Fratello Vip, l’ultima puntata sparisce dal sito: chi è a rischio squalifica

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è ormai un pezzo da collezione: introvabile. Non c’è traccia sul sito né sull’app. Tutto sparito, non ci sono neanche le classiche clip che immortalano i momenti salienti avvenuti nel programma andato in onda giovedì 2 marzo. E anche le immagini in diretta dalla casa offrirebbero solo i momenti più soft, evitando così di mostrare live episodi disdicevoli.

Grande Fratello Vip: l’ultima puntata sparisce da sito e app

Insomma la scure della censura è calata pesantemente sul reality condotto da Alfonso Signorini. La prima avvisaglia della nuova linea è stata la decisione di non mandare in onda la replica del Grande Fratello Vip come di consuetudine il giorno dopo su La5. I dettagli sul perché di questa scelta li ha dati FQ Magazine. Il provvedimento sarebbe stato preso dallo stesso ad di Mediaset perché la puntata era scaduta oltre i limiti: troppe parolacce, volgarità e i toni delle discussioni considerati troppo accesi. Questa mattina un nuovo colpo di scena: la puntata del 2 marzo del Grande Fratello Vip è sparita da Mediaset Infinity, sia dal sito che dall’app.

GF Vip, concorrenti indisciplinati: chi è a rischio squalifica

Dopo settimane in cui i concorrenti sono stati ammoniti e richiamati all’ordine per rispetto nei confronti del pubblico, richieste evidentemente non ascoltate, il vaso è colmo. E così il timone viene ripreso direttamente dagli autori che pare nelle ultime ore stiano provando a limitare le scene più trash. Una nuova linea che è stata notata dai fan che sui social commentano il programma.

Secondo alcuni ormai le inquadrature sono tutte per i momenti e i personaggi più tranquilli del loft. Non solo. Si ipotizza che per qualcuno troppo frizzante possano esserci in vista dei seri provvedimenti. I timori riguarderebbero soprattutto Edoardo Donnamaria, che avrebbe esagerato nelle ultime settimane con comportamenti e frasi insieme al gruppo di amici che non sarebbero stati graditi dal pubblico e neppure ai piani alti di Mediaset. Il concorrente rischia la squalifica? L’unico modo per saperlo è seguire stasera la diretta su Canale 5. 

(eg)

ULTIME NOTIZIE

Real Sebastiani Rieti, vittoria contro Avellino in amichevole | A Sora finisce 79-64

Real Sebastiani Rieti, vittoria netta contro un'affannato Avellino Procede in modo spedita la pre-season della...

NPC Rieti, Ponticiello: “Da lunedì dovremo riprendere lucidità e freddezza fisica”

NPC Rieti - Luiss Roma, le parole di Coach Ponticiello Non è di certo andata...

NPC Rieti, disastrosa sconfitta contro Luiss Roma | Finisce 80-48 la sfida con i capitolini

NPC Rieti, pesano le assenze di Fabi e Cannavina Pre-season altalenante quella della NPC Rieti,...

Stella Azzurra Basket, il Comune di Roma sfrata la società da Via Flaminia

Stella Azzurra Basket, ricevuto lo sfratto della sede Non si apre nel modo più brillante...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Benacquista Latina, poker di acquisti per il settore giovanile

Benacquista Latina, 4 nuovi arrivi in ottica futura Dopo la cocente delusione ricevuta la scorsa...

Medaglia numero 600 nella storia delle Paralimpiadi: la conquistano Bernard e Plebani

Bernard e Plebani conquistano il bronzo nell'inseguimento individuale Lorenzo Bernard, guidato da Davide Plebani, conquista...

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali

Esordio dal 1' per Dia nella Lazio. Fonseca si affida a Fofana a centrocampo,...