gIANMARIA (da scrivere rigorosamente così) ha portato a Sanremo 2023 “Mostro”, inedito in gara alla 73esimo Festival di Sanremo prodotto da Antonio Filippelli e Gianmarco Manilardi, è un brano che parla di solitudine.
Mostro fa parte dell’omonimo album di debutto, uscito il 3 febbraio in digitale. Nell’intervista realizzata per Radio Roma da Stefano Fisico il giovane artista ci racconta la differenza di approccio rispetto ai palchi di X-Factor, Sanremo Giovani e Sanremo 2023 oltre ad alcune anticipazioni sul tour in partenza. Ma cosa accomuna Manuel Agnelli a gIANMARIA? Quali sono i consigli che il rocker gli ha dato? Le risposte sono nell’intervista esclusiva che puoi vedere e ascoltare cliccando play.
Chi è gIANMARIA
Classe 2002, gIANMARIA nasce e cresce nella città di Vicenza, dove fin da giovanissimo inizia a comporre e registrare brani. Cresce con il cantautorato e si appassiona da giovanissimo all’hip hop italiano e internazionale. L’artista si è distinto nel suo percorso a X Factor 2021 già nelle prime fasi di selezione del programma colpendo ed emozionando i giudici con i suoi inediti “I suicidi“ e “Senza Saliva” i quali sono contenuti in “Fallirò”, l’EP di debutto dell’artista.