Libero mail non funziona oggi mercoledì 25 gennaio, quando torna? Il comunicato

Libero Mail non funziona ancora oggi, mercoledì 25 gennaio. I problemi sono iniziati alla mezzanotte di lunedì, sono proseguiti per tutta la giornata di ieri. Ancora oggi, a distanza di due giorni, il servizio risulta ancora inaccessibile. Accedendo al sito di Libero Mail l’unica cosa che si riesce a legger eè un lungo comunicato di scuse.

“Le nostre parole – si legge – vanno in primis agli utenti della Libero Mail e della Virgilio Mail, che hanno aperto con noi le loro caselle di posta elettronica: siamo consapevoli del disagio procurato e del disservizio”.

Diego Rizzi, Chief Technology Officer di Italiaonline dichiara: “Stiamo lavorando incessantemente da ormai diverse ore per risolvere un problema infrastrutturale inaspettato e imprevisto e che non è dipeso da sistemi sviluppati da Italiaonline. Possiamo rassicurare, come già scritto sui nostri portali e touchpoint digitali, che i nostri utenti sono stati in questa situazione di emergenza, e continueranno ad essere sempre, la nostra priorità. L’attuale situazione non è dipendente da attacchi cyber esterni”.

Si legge ancora nel comunicato di Libero mail: “Come abbiamo avuto modo di comunicare ai nostri utenti in queste ore, in 25 anni di servizio fedele agli italiani, non ci è mai successo di restare off-line per così tanto tempo. Abbiamo letto tutti i messaggi comparsi sui social network e compreso perfettamente i disagi arrecati. Sappiamo che milioni di italiani contano su di noi per comunicare e questo ci sta dando la spinta per lavorare giorno e notte per risolvere il problema il più velocemente possibile. Non possiamo che scusarci e ringraziarvi per la pazienza e la fiducia. Prevediamo di poter avere maggiori informazioni nelle prossime ore. In ogni caso terremo aggiornati i nostri utenti, come fatto finora, attraverso i canali di Italiaonline”.

Quando torna a funzionare Libero Mail?

La domanda che si stanno facendo i quasi 9 milioni di utenti che utilizzano Libero Mail per mandare e ricevere mail è: quando torna a funzionare? Oggi, se possibile, i dubbi sono ancora maggiori rispetto alle ore precedenti. Nemmeno lo staff di Libero è riuscito a essere preciso in tal senso, annunciando che il servizio tornerà “il più velocemente possibile”.



ULTIME NOTIZIE

Incendio a Tor Cervara: capannone in fiamme con rifiuti speciali, odore acre nell’aria

Nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 novembre, un incendio ha coinvolto un...

Roma, arrestato per minacce di morte e stalking nei confronti dell’ex compagna incinta

A Roma, un uomo di 25 anni è stato arrestato dai Carabinieri per gravi...

Ranieri: “Contento della prestazione ma c’è tanto da lavorare. Dybala? Inserirlo è stato un rischio”

Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare della sfida del Maradona....

Greco: “L’attacco non è il problema più grande, i gol arriveranno. Tra Frosinone e Cremonese ho visto poche differenze”

Leandro Greco ha analizzato la sconfitta con la Cremonese al termine della sfida dello...

NOTIZIE CORRELATE

Ambulanze smart a Roma dal 2025: cosa sono e come funzionano

Entro il 2025 Roma introdurrà un'innovazione rivoluzionaria nel settore sanitario: le ambulanze smart. Questi...

Truffe on line, attenzione al falso annuncio dello zaino super scontato

Come ripetono gli esperti, se l'offerta online è troppo conveniente occhio alle truffe. L'ultimo...

Premiazioni dell’evento “Smart Integration Satellite Capability” a Roma

Venerdì 22 novembre 2024, alle ore 14:00, si terrà a Roma l'evento di premiazione...