Addio a Kirstie Alley, volto noto del cinema anni Novanta, scomparsa all’età di 71 anni. L’attrice era celebre soprattutto per aver fatto coppia con John Travolta nel popolarissimo film “Senti chi parla”. La donna stava combattendo la sua battaglia contro il cancro, che in breve tempo non le ha dato scampo.
A confermare il decesso della Alley la famiglia, che ha dato l’annuncio alla rivista People. Secondo la testata statunitense, l’attrice si trovava in un centro medico a Tampa, in Florida, da alcuni mesi.
”Siamo addolorati nell’informarvi che la nostra incredibile, coraggiosa e amorevole madre non c’è più dopo aver perso una battaglia con il cancro, scoperto solo di recente”. Questo il messaggio alla stampa da parte dei due figli dell’attrice.
Kirstie Alley; chi era l’attrice morta oggi. Età, figli, film, carriera, il messaggio di John Travolta
John Travolta ha legato in maniera indissolubile la sua carriera alla Alley, con cui ha composto un’amatissima coppia della commedia, grazie ai film Senti Chi Parla e Senti Chi parla 2.
“Kirstie era una persona straordinaria” ha scritto l’attore ricordando l’amica scomparsa. “Ti adoro. So che ci incontreremo di nuovo”.
(sg)