La frase “Letta, La Russa Ti Schifa” tra simboli massonici, Ku Klux Klan, Battaglione Azof e Croce di Ferro. Sono le scritte apparse nella notte sulle serrande del Circolo del Partito Democratico di Pietralata. Lo rende noto Sarah Pelliccia segreteria del Circolo Pd Pietralata. “Scritte intimidatorie a Letta” spiega Pelliccia che aggiunge: “Si tratta del secondo atto vandalico ai danni del circolo del Partito Democratico di Pietralata di Via Michelotti 57”.
“Infatti, – prosegue – già in passato si sono verificati episodi analoghi, segnalati alle forze dell’ordine. Noi non ci lasceremo intimidire e proseguiremo democraticamente ad esporre le nostre idee e le nostre proposte per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Il nostro circolo da sempre ha significato un presidio democratico per i cittadini del quartiere. Ringraziamo le cittadine e i cittadini che da questa mattina ci stanno esprimendo solidarietà”.
“Diamo appuntamento a tutte e a tutti oggi al presidio che abbiamo organizzato alle ore 16.00 davanti al Circolo in via Michelotti 57 per cancellare insieme tutte le scritte” conclude la segretaria del circolo Pd Pietralata. (eg)