Oggi è il gran giorno di esordio per Viola come il mare, l’attesissima fiction di Canale 5 con Francesca Chillemi e Can Yaman. Questo venerdì 30 settembre, infatti, andrà in onda la prima puntata della serie, che durerà per sei appuntamenti.
La storia è incentrata su Viola, alla ricerca di suo padre in un viaggio da Parigi a Palermo. L’incontro con l’ispettore Francesco Demir sarà una svolta inaspettata, che la porterà a costituire una efficace coppia di investigatori.
Viola come il mare: Can Yaman, Francesca Chillemi, cast, attori, puntate, trama, dove vederlo in diretta e in replica
Nel dettaglio, la trama della serie parla di Viola, impegnata in Francia nel settore della moda ma alla ricerca del suo papà, che non vede da anni. Per questo motivo fa ritorno alla sua terra d’origine, la Sicilia.
Nella sua nuova vita, Viola inizia a lavorare come cronista e in questo ambito conosce Francesco Demir. Risolto un equivoco, i due faranno coppia per investigare sull’omicidio di un ragazzo. Le indagini saranno intervallate dagli indizi che, nel corso della storia, i due troveranno a proposito del perduto padre di Viola.
La prima puntata di Viola come il mare sarà in onda il 30 settembre 2022 su Canale 5, in prima tv, a partire dalle 21.25. Sarà possibile assisere alla puntata anche visibile anche in streaming, sia in diretta che in replica, collegandosi alla piattaforma Mediaset Infinity.
(sg)