Google Pixel 7, ci siamo. Manca pochissimo e Big G presenterà i suoi prodotti top dell’anno 2022. Si tratta, ovviamente, del Pixel 7 e la sua versione superiore, il Pixel 7 Pro.
Grazie ad un “leak” di Amazon US, siamo a conoscenza di alcuni dettagli molto importanti. Su tutti, il prezzo del Pixel 7 e la data di uscita dei due smartphone.
Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: quando esce, quanto costa. Spazio, memoria, colori disponibili, fotocamere, display
In base alla fuga di notizie, il Pixel 7 classico dovrebbe costare 599 dollari e sarà sul mercato a partire dal 13 ottobre. I preordini del prodotto, invece, dovrebbero essere aperti dal 6 ottobre, una settimana prima. Il Pixel 7 Pro dovrebbe avere invece un prezzo di 899 dollari.
Come è noto, entrambi i telefoni avranno un processore Google Tensor G2 ed essere fedeli alla linea tradizionale. La versione PRO potrebbe presentare un display OLED da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, 12 GB di memoria RAM e 128 o 256 GB di storage interno.
Per quanto riguarda la fotocamera, sul retro il Google Pixel 7 Pro dovrebbe essere equipaggiato con tre sensori. Il principale da 50 MP, l’ultra grandangolare da 12 MP e un teleobiettivo da 48 MP. La batteria dovrebbe essere da 5.000 mAh con ricarica a 30 W.
Per quanto riguarda il Pixel 7, il display potrebbe essere un OLED FHD+ da 6,3 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Il dispositivo avrebbe 8 GB di RAM e 256 GB di memoria di archiviazione.
Sul lato posteriore, due soli sensori con il principale da 50 MP e un ultra grandangolare da 12. Davanti, invece, la fotocamera da 11 MP per i selfie. La batteria della versione standard dovrebbe essere da 4.700 mAh con ricarica da 30 W.
Per quanto riguarda i colori disponibili, Pixel 7 e Pixel 7 Pro si potranno scegliere nelle versioni Obsidian e Snow. Si parla però anche di due nuove gradazioni, la Hazel per la versione pro, e Lemongrass per quella standard.
(sg)