Home SPETTACOLI MUSICA Roma Party – Puntata di Sabato 23 Marzo 2024

Roma Party – Puntata di Sabato 23 Marzo 2024

Roma Party

Una Regina Madre straordinaria oggi nel Party! News meticolosamente “ricercate” condite dall’appeal che solo Henry Pass sa donare. Con la regia di Chiara Proietti, per riascoltare nell’interezza la puntata di oggi, click/tap qui sul player. Di seguito eccovi servite, visto il contenuto di una, due notizie a dir poco sconvolgenti date in diretta. 

Si evira perché non ha una fidanzata.

“Diamo un taglio secco, deciso, a questa puntata!” ha esordito Henry riguardo la news d’apertura. Un giovane depresso a causa della sua vita amorosa insoddisfacente si è tagliato… Il pene. Il ventiseienne Yang Hu si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale di Jiaxing -fonte AdnKronos-, fortunatamente a 50 MT di distanza dalla propria abitazione, nella provincia dello Zhejiang, sanguinando copiosamente all’inguine. Ha raccontato che pochi minuti prima si era mozzato il pene con un coltello da cucina, perché non riusciva a trovare una fidanzata: il lavoro nella fabbrica di vestiti lo impegnava troppe ore e non aveva così tempo di conoscere persone nuove. Dopo il taglio però si è pentito e si è recato in ospedale dove han rimediato, ha fatto in tempo per il “riappiccico”.

Rodeo dove l’attrazione è cibo “strano”

Ogni anno alla manifestazione canadese “Calgary Stampede” -fonte Daily News- si dà il via ad un enorme rodeo accompagnato da concerti, esibizioni varie e auto-definitosi “il più grande show all’aperto del mondo”; e si svolge proprio in questi giorni. Punto focale della “5 giorni” non è però la sfida con i cavalli, piuttosto il menù proposto. Se l’anno scorso sono state servite lumache senza guscio in “tutte le salse”, al sugo, arrostite, panate, con fagioli, quest’anno ad allietare i palati sono stati i “crostacei di terra”, scorpioni e coleotteri in particolare, cotti soprattutto sulla pizza.